Seleziona una pagina

Quando parliamo di noi, ci definiamo in un modo un po’ romantico!

Siamo quelli che conoscono al vendita fatta in strada!”; “ la vita della strada”. In realtà ci fa sempre un po’ sorridere identificarci con le parole “vita della strada”, perché alla maggior parte della gente, fa venire in mente privazioni e sofferenze!

Invece

per come la intendiamo noi identifica tutti quei tipi di lavoro dove l’appuntamento te lo vai ad acchiappare, con qualche chilometro sulle suole delle tue scarpe, o con l’orecchio in fiamme dopo ore di chiamate, con le lunghe chiacchierate con la signora Pina del terzo piano, che ogni volta che ci passi, ti tratta come se fossi suo figlio tornato dalla guerra!

Per come la intendiamo noi,

la vita di strada” è quella somma di rapporti, di pubbliche relazioni, di serenità mentale nel relazionarti con le decine, centinaia di persone che incontri ogni anno.

 Di sicuro non vediamo la nostra “vita di strada”, come sofferenza, anche perché questo fantastico lavoro di soddisfazione ce ne ha date parecchie. A noi ed ai nostri collaboratori.

Le provvigioni sono alte, le possibilità di crescita anche.

I soldi che puoi guadagnare nella vendita diretta, non puoi guadagnarli con altri lavori

 Certo però il lavoro lo devi saper fare!

Che tu venda aspirapolveri, creme, prodotti di cosmesi, surgelati, elettrodomestici, assicurazioni, …Devi impegnarti, applicarti, concentrarti, lavorare sulla tua voglia di eccellere, di autonomia, ma soprattutto dedicarti con costanza.

Sembra facile! Ma non lo è! E lo sappiamo bene! E LO SAI BENE ANCHE TU!

Tutti noi che andiamo a comporre la squadra di www.reclutamentodiretto.com, scriviamo per tutti i venditori, che lavorano nel fantastico mondo della vendita diretta che pensano di valere di più rispetto a ciò che stanno ottenendo dalla loro attuale azienda.

Seguici ci sono delle possibilità che forse non conosci.

E delle metodologie da seguire per farsi apprezzare e strapagare dalle aziende del settore