Seleziona una pagina

Ti sei mai chiesto se le tue conoscenze, la tue esperienze, le tue capacità, possono interessare ad un’azienda concorrente del tuo stesso settore?

Non te lo sei mai chiesto? Peccato! Dovresti

Valutare l’ipotesi di offrire le proprie competenze ad un’azienda concorrente, è il modo migliore per capire quanto vali veramente.

E’ interessante il tuo profilo lavorativo?

Tutti gli anni dedicati alla vendita diretta, il livello che hai raggiunto oggi, potrebbero valere più di quanto pensi.

Ma …

C’è un ma! Come sempre nella vita.

Se tu offri te stesso e le tue competenze, mandando un cv o facendoti presentare da qualcuno, l’azienda che riceverà la tua richiesta, non sarà in fase “corteggiamento” …mi spiego meglio ….se tu vai dall’azienda, l’azienda penserà che hai bisogno, che sei in stato di necessità e quindi sarà meno invogliata a farti offerte da urlo.

Se invece vieni contattato, allora riceverai un’offerta sicuramente più stimolante perché sono loro che vogliono lavorare con te.

Però ricevere un’ offerta di lavoro, può anche non avvenire mai.

Questo non significa che non ti stiano cercando

Non è facile per le aziende reperire il tuo nome ed il tuo numero di telefono. Sanno che magari “c’è uno bravo” ma non riescono a rintracciare i tuoi contatti. Inoltre può capitarti di essere contattato dalla persona sbagliata.

Ossia da una persona che lavora per un’azienda potenzialmente interessante per te, ma che non ha il ruolo sufficiente per gestire un professionista come te.

O peggio ancora magari hai la sfortuna di incappare in un’azienda che A PAROLE, si autoproclama leader di settore, col prodotto migliore, con le provvigioni più alte, …e magari ti convince anche e tu passi e poi?

Poi non rispetterà le promesse fatte e tu rimarrai con un pugno di mosche

Ecco … per sal qui arriviamo noi!

Come funziona!

LAVORI NELLA VENDITA DIRETTA?

ti piacerebbe sapere se ci sono ricche opportunità lavorative per te, nel tuo stesso settore?

contatto anche anonimamente per email, ci fai capire il tuo settore, i tuoi numeri (fatturato degli ultimi tre anni, zona di lavoro, se hai una squadra e quanto produce questa squadra) cosa cerchi (crescita professionale, provvigioni maggiori, fissi, auto aziendale,…) ti scriveremo se abbiamo bisogno di maggiori dettagli. Ti proponiamo ( se ci sono), delle possibilità interessanti per il tuo ruolo.

Se vuoi approfondire,…ci incontriamo, ti aiutiamo a scrivere il tuo nuovo contratto, solo quando sarà tutto definito e chiaro per te, solo quando l’azienda a cui passerai, avrà firmato gli impegni presi, solo quando avrai preso la tua decisione e ci avrai autorizzato, comunicheremo il tuo nome a quella che sarà la tua prossima azienda e organizzeremo un incontro con il loro dirigente responsabile.

Non chiederemo in nessuna fase di questa valutazione, del denaro a te.

Il nostro servizio è pagato dall’azienda che ti assumerà perchè dovresti affidarti a noi e non operare il fai date.

  1. Sarò diretto. Con noi non ti sputtani. Nessuno saprà che stai “guardandoti intorno” né l’azienda da cui provieni, né l’azienda in cui andrai
  2. se non ti piacciono le condizioni proposte, stai dove già ti trovi e nessuno saprò che ti stavi muovendo alla ricerca di altro
  3. non rischi di fare uno scivolone, cadendo in offerte truffa, di aziende che non sono in grado di mantenere le proprie promesse